Siamo orgogliosi di annunciare che, oltre il percorso di ecosostenibilità intrapreso con il progetto Hydra, abbiamo avviato anche il percorso verso la certificazione UNI/PDR 125:2022.
La Certificazione della Parità di Genere è una novità unica nella storia del nostro Paese: introduce una prassi che incentiva un metodo di sviluppo e valorizzazione di politiche nelle imprese che, non sono solo a tutela delle donne, ma aiutano a rinnovare i processi di imprenditorialità in aree differenti: risorse umane, equità salariale, welfare, genitorialità. La norma UNI/PDR 125:2022 è stata sviluppata per fornire linee guida specifiche per la gestione dei processi aziendali, al fine di garantire la conformità, l’efficienza e l’efficacia delle nostre operazioni. Adottando questa norma, dimostriamo il nostro impegno a fornire ai nostri clienti risultati affidabili e di alta qualità.
L’implementazione della UNI/PDR 125:2022 rappresenta una sfida che siamo felici di affrontare, poiché ci consente di migliorare continuamente i nostri processi interni e di ottimizzare le prestazioni complessive dell’azienda. Questo percorso ci offre l’opportunità di rafforzare la nostra competitività sul mercato e di soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti, rappresentando un impegno verso l’eccellenza nella nostra attività e la qualità dei nostri prodotti o servizi.
Siamo consapevoli che il raggiungimento della certificazione richiede un impegno costante e un’attenta valutazione delle nostre attività, per questo motivo abbiamo dedicato risorse significative per garantire che ogni aspetto della nostra organizzazione sia allineato con i requisiti richiesti dalla UNI/PDR 125:2022.
Il nostro team è entusiasta di intraprendere questo percorso e di lavorare duramente per raggiungere la conformità. Questo rappresenta solo l’inizio di un viaggio continuo di miglioramento che ci permetterà di farci crescere come azienda e di offrire ai nostri clienti prodotti o servizi di altissima qualità.
Non vediamo l’ora di condividere con voi i risultati raggiunti e di continuare a offrirvi un servizio di eccellenza ringraziandovi per il continuo supporto e la fiducia che riponete in noi mentre perseguiamo questo obiettivo ambizioso.
Vi invitiamo a seguire i nostri progressi su questo sito web in quanto aggiorneremo regolarmente le informazioni riguardanti il nostro percorso verso la certificazione UNI/PDR 125:2022.
L’inclusività è per Style House un valore di primaria importanza e ci impegneremo, ogni giorno, per dare pari opportunità a tutti i nostri dipendenti perché talento e passione non hanno alcun genere.