Le porte Style House possono essere realizzate in numerosissime soluzioni, sia battente che scorrevole.
Per particolari esigenze di spazio le più indicate sono le tipologie cosiddette a libro.
La porta a libro è caratterizzata da due antine simmetriche nel caso della tipologia DUAL o asimmetriche nel caso della tipologia FOLD.
La libro DUAL simmetrica è disponibile nella versione a spingere e a tirare:
La libro FOLD è disponibile solo nella versione a spingere con proporzione delle ante 1/3 2/3 della larghezza:
Tra le versioni a libro SIMMETRICHE la COMPACK è quella al momento più funzionale in quanto si apre A TIRARE e s’impacchetta a 180° all’esterno camera liberando totalmente il passaggio.
Diventa quindi una valida alternativa alla scorrevole a scomparsa quando, per esigenze strutturali, non è possibile istallare il classico cassonetto. Basta pochissimo spazio laterale alla porta per permettere all’anta di aprirsi completamente.
La ROTOTRASLANTE, invece, è la soluzione ideale per chi ha l’esigenza di aprire la porta indistintamente in entrambe le direzioni.