La nostra offerta di porte in LAK offre un’ampia gamma di colorazioni adatte a soddisfare il gusto personale di ogni persona, e tutte sono realizzate con la tecnica di finitura ULTRASAT di serie.
Laccatura ULTRASAT
La laccatura è un tipo di verniciatura che utilizza la lacca, cioè una vernice colorante coprente che nasconde le venature del legno, e noi di Style House utilizziamo la tecnica della laccatura ULTRASAT per dare ai nostri prodotti la miglior immagine e qualità possibile.
Con la laccatura ULTRASAT la superficie delle porte godranno di una perfetta tonalità cromatica da voi scelta che si adatterà alla perfezione al vostro arredamento contemporaneo.
Le tonalità cromatica che potete scegliere sono:
- colori serie;
- colori forti;
- colori tenui;
- colori RAL (colori non standard);
In più le nostre porte in LAK hanno la possibilità di essere personalizzate anche per quanto riguardo il loro bordo, infatti oltre al boro classico è possibile organizzare il bordo con tre diversi profili cromatici: opaco, lucido e grafite.
Tipologie di porte in LAK
Le nostre porte in LAK sono disponibili con tutti i diversi tipi di apertura: a battente, scorrevole, a libro oppure rototraslante in modo da poter soddisfare qualunque esigenza del cliente e per poter adattare la porta a qualunque disposizione del vostro arredamento.
La nostra offerta non prevede solo porte lisce, infatti le porte LAK possono essere ulteriormente personalizzate con diverse pantografie e la nostra offerta prevede:
- porte incise;
- porte con bagnatura piana semplice (9 diversi disegni);
- porte con bagnatura piana doppia (6 diversi disegni);
- porte con bugnatura inversa (6 diversi disegni);
- porte con bugnature sagomata (6 diversi disegni);
Tutte le varie combinazioni di porte LAK create con la laccatura ULTRASAT sono create con materiali di prima qualità per darvi il massimo sia dal punto estetico che da quello della qualità e sono perfette per ogni tipo di arredamento moderno e contemporaneo.