La nostra linea Cartesio è in grado di offrirti una gamma ampia di soluzioni per la tua porta.
Una gamma fatta di prodotti, colori, tipi di legno e finiture interscambiabili e abbinali tra loro, fino a giungere a 1240 soluzioni diverse per soddisfare qualunque vostra esigenza e rendere perfetto l’abbinamento tra porta e arredamento qualunque esso sia (moderno, classico oppure aziendale).
Che legno scegliere?
Grazie alle due linee di legno (Tesio Wood e Cartis Wood), è possibile scegliere tra diversi tipi di legno per la propria porta suddivisi in rovere, larice e noce.
- Rovere gesso
- Rovere cenere
- Rovere miele
- Rovere bronzo
- Rovere naturale
- Rovere vintage
- Larice ghiaccio
- Larice nocciola
- Noce biscotto
Tutti i legni da noi usati sono di prima qualità per rendere la vostra porta un prodotto unico e tra i migliori sul mercato.
Laccatura, quale scegliere?
Style House offre un’ampia gamma di colorazioni adatte a soddisfare il gusto personale di ogni persona, e tutte sono realizzate con la tecnica di finitura ULTRASAT di serie, per dare ai nostri prodotti la miglior immagine e qualità possibile.
Ecco alcuni dei colori della nostra gamma:
- Bianco e bianco cotone
- Avorio
- Cipria
- Grigio
- Antracite
- Blu
- Nero
Ma la gamma è immensa, basta chiedere a noi che tonalità cromatica desiderate per aver la porta del colore che preferite e che meglio si intoni al vostro arredamento.
Creare la vostra porta
Con il nostro configuratore Cartesio per porte, il numero di porte che possono essere create è pari a 1240, nessuna altra azienda di porte e accessori è in grado di offrirvi una gamma di porte così ampia.
Ulteriore personalizzazione della porta è la scelta della sua maniglia e da Style House trovate anche un’ampia gamma di maniglie e per concludere potete scegliere anche il tipo di apertura della porta (a battente, scorrevole, a libro oppure rototraslante).