Il C•DAY è finalmente arrivato. L’evento rappresenta un punto di svolta per l’azienda: ufficializza il nuovo catalogo e soprattutto l’apertura della prima rivendita monomarca Style House in Calabria. Attraverso una diretta Facebook vogliamo condividere con tutti i nostri clienti, a livello nazionale, i progetti che l’azienda ha in serbo per il 2017.
Il corner SH diventa uno spazio accogliente, a carattere emozionale, che avvolge il prodotto e coinvolge chi è interessato all’acquisto.
I nostri obiettivi principali restano, come sempre, la qualità e l’esclusività del prodotto. Oggi a questi si affianca una strategia di marketing ben definita. Ogni giorno lavoreremo sull’immagine e sulla comunicazione a 360°, per diffondere nel modo giusto i plus che ci contraddistinguono: innovazione tecnologica, sistemi informatici di ultima generazione, team specializzato al servizio del cliente.
C•DAY è solo l’inizio di un anno che sarà davvero ricco di tante novità. Il prossimo appuntamento è dall’8 all’11 marzo, a Milano, in occasione del Made Expo 2017.