[:it]Lo stile italiano non è un simbolo, ma un insieme di valori che un marchio ha il dovere di rappresentare. Soprattutto in tempi di crisi, rafforzare l’identità di un prodotto è l’unico modo per sfidare il mercato. Per noi di Style House il Made in Italy non è solo un trend o una semplice identità, ma una delle qualità che attribuisce un valore più elevato a tutto il nostro lavoro.
Il nostro potenziale è la capacità di combinare con esperienza e consapevolezza materiali di natura diversa come legno, vetro e metallo. I nostri prodotti sono realizzati con materia prime di alta qualità. Tutti i materiali utilizzati, la ferramenta, i vetri sono prodotti in Italia per offrire alla nostra clientela la massima garanzia e affidabilità.
Perché riconosciamo il lavoro inconfondibile delle maestranze italiane e vogliamo che facciamo parte dei nostri prodotti. Solo così il cliente può verificare la vera essenza dello stile italiano.
[:en]The italian style is not a symbol, but a set of values that a brand ought to represent. Especially in times of economic crisis, to reinforce the identity of a product is the only way to challenge the market. For Style House the made in Italy is not only a trend or a simple identity, but is a guarantee of quality that attributes the higher value to our work.
Our potential is the capacity to combine with experience and knowledge materials of different kind such as wood, glass, and metal. Our products are created with high quality raw material. All materials used, pieces of metalware and glass are produced in Italy to offer to our customers the maximum guarantees in terms of quality and reliability.
We recognize the unmistakable work of italian employees whose participation in production is key. Only by doing this, the customer may verify the true essence of italian style.[:]