Style House a Made Expo 2015

Abbiamo scelto il Made 2015 per presentare il nostro nuovo progetto aziendale.
La fiera italiana più importante dei settori edilizia e architettura offre plus e opportunità sia per gli addetti ai lavori che per i semplici visitatori:

Più di 20.000 visitatori l'anno sia italiani sia esteri
4 saloni specializzati, con più di 1.400 espositori, espressione dell’eccellenza del settore
Grande supporto promozionale sia in Italia sia all'estero anche attraverso road show
Momenti di aggiornamento e occasioni d’incontro e confronto sempre all'avanguardia, grazie al consolidato rapporto con Università, Associazioni e Istituzioni.
"BUILDING THE EXPO": in sinergia con EXPO Milano 2015, un programma unico che fa di MADE expo l'anteprima esclusiva delle soluzioni costruttive dei padiglioni di EXPO Milano 2015.

MADE Interni e finiture è il salone in cui design, tecnologia e ricerca dialogano tra loro per offrire a progettisti, contractor e rivenditori italiani e internazionali le soluzioni ad alta qualità e i prodotti più innovativi in tema di pavimenti, rivestimenti, porte per interni, maniglie e accessori, porte di ingresso, controsoffittature, partizioni interne, pareti attrezzate, scale e finiture. MADE Interni e Finiture si conferma come vetrina delle eccellenze che possono trasformare, attualizzare, rivoluzionare gli spazi adeguandoli alle esigenze contemporanee.
I temi del MADE di quest’anno sono innovazione, bellezza e sostenibilità ed è già stato lanciato l'hashtag #rebuidthefuture.

Anche noi saremo a Milano Rho dal 18 al 21 marzo
Padiglione 05, STAND:  N01 P04
per farvi conoscere L'ESSENZA DELLO STILE ITALIANO.
Richiedi il tuo invito personalizzato all'indirizzo mail: info@stylehousesrl.com.