MADE EXPO 2017, un successo oltre le aspettative!

Il Made Expo si è concluso da circa un mese, ma l'emozione è ancora la stessa del giorno in cui siamo tornati a casa, esausti ed entusiasti allo stesso tempo. Quest’anno è stata registrata un’altissima affluenza di visitatori; rivenditori, tecnici, fornitori alla ricerca di nuove idee e nuove ispirazioni.

Style House è stata tra i grandi protagonisti di questa edizione. Tra le novità più apprezzate, l’evoluzione del progetto Solid Light, con superfici 3D che dal pannello della porta possono estendersi all’intera parete, proponendo un nuovo concetto di boiserie. E poi: finiture che propongono le essenze legnose, soluzioni di apertura che risolvono problemi di spazio e allo stesso tempo arredano con stile ed eleganza, tecnologie di ultima generazione. Novità assoluta, il telaio con mostrine idrorepellenti. E’ stato sperimentato un materiale composito resinato ultra resistente persino all’azione dell’acqua corrente.

Porte e non solo… la linea BATIK ha spopolato! La trama ricercata, i colori di tendenza, la possibilità di avere una porta in tessuto e di poterla abbinare ad elementi di arredo, ha garantito il successo assoluto di questa nuova idea SH. I progetti in cantiere sono ancora tanti, come è tanta la voglia di condividerli con chi ci supporta ogni giorno e riconosce nel nostro lavoro un’opportunità. Continuate a seguirci, ne vedrete delle belle.