IL PRIMO PASSO VERSO NUOVI TRAGUARDI

A un mese dal C•Day di Cosenza è tempo di fare un bilancio. L'evento è andato oltre le nostre migliori aspettative: più di 60 persone hanno partecipato alla serata, oltre 3.400 hanno visto la diretta o la sua registrazione e sono tantissimi i riscontri, le email e le telefonate ricevuti nei giorni successivi.

Le cose si sono messe in moto: chi ci segue sui social sa già che stiamo lavorando a un nuovo punto vendita a Messina e presto apriremo altri corner SH nel resto d'Italia; l'estero è ora un'obiettivo concreto, ci stiamo muovendo per raggiungere alcuni mercati molto promettenti; Il MADE Expo di Milano infine è alle porte, proprio lì presenteremo un progetto che, speriamo, vi appassionerà come sta appassionando noi.

Qua sotto trovate una selezione di scatti del C•Day, il giorno zero della nostra nuova fase evolutiva. Qualcosa di più sugli altri step lo riveleremo nelle prossime settimane. Se proprio non riuscite ad attendere, l'unica opzione è venire a vedere di persona: a Milano, al MADE Expo, dall'8 all'11 marzo 2017.