Style House: pronti ad evolverci ispirati dalla Natura!

Grande successo ed entusiamo allo Style House Event per la presentazione delle nuove porte ispirate alla natura.

Di fronte a un numero enorme di partner, collaboratori e amici, abbiamo svelato i prodotti del nuovo catalogo e mostrato una serie di innovazioni che ora sono pronte ad essere messe alla prova sul mercato.

La fonte della nostra ispirazione è stata la Natura, da sempre punto di riferimento per il design, ma che negli ultimi mesi è diventata una vera e propria tendenza. I temi green, infatti, pervadono le nuove espressioni creative e ogni giorno diventano più centrali nel settore dell’arredo.

Da una parte è oggi viva più che mai l’attenzione nei confronti dell’ambiente. Dall’altra assistiamo ad un deciso ritorno verso stimoli sensoriali legati al mondo naturale: decorazioni vegetali e floreali, colori legati alla natura, utilizzo di materiali come legno, vetro, metallo, pietra.

Per sottolineare questi concetti, tutta l’organizzazione dell’evento è stata improntata sul legame tra stile ed elementi naturali. Gli ospiti sono stati guidati attraverso un percorso esperienziale fatto di luci, colori, suoni, performance e altre percezioni, reso possibile anche grazie alla particolarità della location scelta, il Museo Multimediale di Cosenza.

Le principali novità presentate riguardano le linee Lak, le nostre porte laccate, e Cartesio, nei modelli Tesio e Kartis. I prodotti sono stati rinnovati sia dal punto di vista dei colori, che da quello dei materiali, con nuove finiture e plus di serie. Nel caso di Cartesio, abbiamo anche messo a disposizione dei clienti un configuratore web, che aiuti gli utenti a scegliere in pochi clic la finitura più adatta al proprio stile.

Abbiamo poi presentato il nuovo modello Ecoporta, un prodotto innovativo basato sull’utilizzo di un pannello ecosostenibile in Ecomat.

La giornata è proseguita con spettacoli e suggestioni multimediali, che hanno rimarcato in modo coinvolgente i valori di Style House e i quattro elementi della Natura che hanno ispirato la nuova collezione. Il tutto è culminato con un buffet e un brindisi, che condividiamo idealmente con te, lettore: alla nostra azienda, a coloro che ci supportano e al futuro stimolante che ci si prospetta davanti!